Eni Plenitude Luce: le offerte per le forniture di energia elettrica
Tutto sulle offerte luce di Eni Plenitude, da Trend Casa alle offerte Placet
Per chi vuole cambiare fornitore di energia elettrica e passare a Eni Plenitude Energia, sono disponibili delle offerte adatte a qualsiasi tipo di esigenza. Da Trend Casa (con l'opzione Fastweb), fino alle offerte Placet con prezzo fisso e variabile, adatte soprattutto per chi passa dal mercato tutelato a quello libero. Di seguito tutto i dettagli su Eni Plenitude Luce e le offerte per rendere la bolletta Eni Plenitude più vantaggiosa.
Le offerte luce di Eni Plenitude
Tra le offerte che Eni Plenitude offre alla clientela per le forniture di energie elettrica c'è Trend Casa, che assicura un listino prezzi in linea con il mercato energetico. Infatti si può usufruire delle condizioni del mercato all'ingrosso riservate agli operatori energetici. Le tariffe sono completamente trasparenti e l'indice Pun può essere verificato sul sito del Gestore mercato energetico. L'offerta è disponibile sia per tariffa monoraria, che bioraria.
L'offerta Trend Casa si fa più ricca anche grazie all'opzione Eni Plenitude + Fastweb, che offre energia e internet in un'unica soluzione. Grazie alla partnership il cliente riceve per due anni sul conto Fastweb uno sconto di sei euro al mese.
L'offerta luce per le pertinenze
Per la fornitura luce di garage, solai, piscine e cantine (alimentato da un contatore separato), invece, si può optare per l'offerta Flexi Pertinenze. L'utente può usufruire del corrispettivo fisso per due anni e in aggiunta un sconto pari al 5% se attiva l'addebito diretto. Anche in questo caso si può scegliere tra la tariffa monoraria e quella bioraria.
Le offerte Placet di Eni Plenitude Luce
Tra le offerte di Eni Plenitude luce sono anche le offerte Placet, che possono essere a tariffa fissa o variabile.
Quest'ultima offre prezzi stabiliti da Eni Plenitude e condizioni contrattuali decise da Arera. Il prezzo è composto da un parte fissa valida per 12 mesi e da una variabile stabilita sempre da Arera.
La Placet fissa, invece, offre un prezzo stabilito da Eni Plenitude (invariabile per 12 mesi) e le condizioni contrattuali stabilite da Arera.
Come attivare un'offerta Eni Plenitude Luce
L'offerta Trend Casa può essere attivata solamente: se si vuole cambiare fornitore e passare a Eni Plenitude, in caso di cambio offerta se si è già clienti o in caso di voltura con Eni Plenitude. Nel caso in cui si dovesse fare richiesta di subentro a Eni Plenitude, cambio intestatario o allaccio contatore con Eni Plenitude si può consultare la pagina dedicata al servizio sul sito ufficiale dell'azienda (informazioni valide anche per le forniture Eni Plenitude Gas).
Per attivare l'offerta occorre:
-
una bolletta dell'attuale fornitore;
-
codice fiscale e documento d'identità dell'intestatario;
-
Iban, solamente se si desidera fare l'addebito sul conto corrente.
Le offerte possono essere attivate online o chiamando il numero verde Eni Plenitude 800.900.700.